Andremo avanti almeno per altri cinque giorni. I lavoratori no green pass si radunano ai varchi dello scalo triestino. Intervistato da fanpage.it il presidente dell'autorità portuale triestina, zeno d'agostino, ha . Sembrano ridimensionarsi i proclami dei giorni scorsi quando il coordinamento dei lavoratori portuali di trieste aveva annunciato a partire . Il 'muro' è da parte di draghi, non da parte nostra.
Lo ha detto alessandro volk, componente del direttivo del coordinamento lavoratori portuali trieste, alla vigilia dello sciopero in porto.
Sembrano ridimensionarsi i proclami dei giorni scorsi quando il coordinamento dei lavoratori portuali di trieste aveva annunciato a partire . Andremo avanti almeno per altri cinque giorni. Protesta no green pass, in 5mila a trieste: Intervistato da fanpage.it il presidente dell'autorità portuale triestina, zeno d'agostino, ha . L'agenzia ha lo scopo di fornire lavoro temporaneo portuale, nell'ambito della circoscrizione allo stato di competenza dell'autorità portuale di trieste. Si conta che su 950 lavoratori, il 40% . 9 su 10 non sono portuali". Il certificato verde diventa obbligatorio oggi per tutti i . A trieste è alta la quota di lavoratori sprovvista di green pass, il 40% secondo il coordinamento lavoratori portuali trieste. Tuiach colpisce un manifestante, aggredite due troupe rai. Perché protestano e cosa chiedono i portuali di trieste. Il 'muro' è da parte di draghi, non da parte nostra. I lavoratori no green pass si radunano ai varchi dello scalo triestino.
Lo ha detto alessandro volk, componente del direttivo del coordinamento lavoratori portuali trieste, alla vigilia dello sciopero in porto. A trieste è alta la quota di lavoratori sprovvista di green pass, il 40% secondo il coordinamento lavoratori portuali trieste. Il certificato verde diventa obbligatorio oggi per tutti i . Andremo avanti almeno per altri cinque giorni. Protesta no green pass, in 5mila a trieste:
Il centro della protesta è il porto di trieste.
Protesta no green pass, in 5mila a trieste: L'agenzia ha lo scopo di fornire lavoro temporaneo portuale, nell'ambito della circoscrizione allo stato di competenza dell'autorità portuale di trieste. Si conta che su 950 lavoratori, il 40% . Sembrano ridimensionarsi i proclami dei giorni scorsi quando il coordinamento dei lavoratori portuali di trieste aveva annunciato a partire . Lo ha detto alessandro volk, componente del direttivo del coordinamento lavoratori portuali trieste, alla vigilia dello sciopero in porto. Il certificato verde diventa obbligatorio oggi per tutti i . Il 'muro' è da parte di draghi, non da parte nostra. I lavoratori no green pass si radunano ai varchi dello scalo triestino. A trieste è alta la quota di lavoratori sprovvista di green pass, il 40% secondo il coordinamento lavoratori portuali trieste. Perché protestano e cosa chiedono i portuali di trieste. Andremo avanti almeno per altri cinque giorni. 9 su 10 non sono portuali". Il centro della protesta è il porto di trieste.
9 su 10 non sono portuali". Il centro della protesta è il porto di trieste. Sembrano ridimensionarsi i proclami dei giorni scorsi quando il coordinamento dei lavoratori portuali di trieste aveva annunciato a partire . Lo ha detto alessandro volk, componente del direttivo del coordinamento lavoratori portuali trieste, alla vigilia dello sciopero in porto. A trieste è alta la quota di lavoratori sprovvista di green pass, il 40% secondo il coordinamento lavoratori portuali trieste.
Si conta che su 950 lavoratori, il 40% .
Il certificato verde diventa obbligatorio oggi per tutti i . Lo ha detto alessandro volk, componente del direttivo del coordinamento lavoratori portuali trieste, alla vigilia dello sciopero in porto. A trieste è alta la quota di lavoratori sprovvista di green pass, il 40% secondo il coordinamento lavoratori portuali trieste. Il centro della protesta è il porto di trieste. L'agenzia ha lo scopo di fornire lavoro temporaneo portuale, nell'ambito della circoscrizione allo stato di competenza dell'autorità portuale di trieste. 9 su 10 non sono portuali". I lavoratori no green pass si radunano ai varchi dello scalo triestino. Andremo avanti almeno per altri cinque giorni. Intervistato da fanpage.it il presidente dell'autorità portuale triestina, zeno d'agostino, ha . Si conta che su 950 lavoratori, il 40% . Il 'muro' è da parte di draghi, non da parte nostra. Protesta no green pass, in 5mila a trieste: Perché protestano e cosa chiedono i portuali di trieste.
Trieste Portuali - La Slovenia dimezza le tariffe portuali per lo scalo di / Intervistato da fanpage.it il presidente dell'autorità portuale triestina, zeno d'agostino, ha .. Sembrano ridimensionarsi i proclami dei giorni scorsi quando il coordinamento dei lavoratori portuali di trieste aveva annunciato a partire . 9 su 10 non sono portuali". Il centro della protesta è il porto di trieste. Perché protestano e cosa chiedono i portuali di trieste. A trieste è alta la quota di lavoratori sprovvista di green pass, il 40% secondo il coordinamento lavoratori portuali trieste.